Date di apertura stagione 2018

L'apertura è prevista per il 29 giugno , mentre la data di chiusura può variare , secondo le condizioni meteo, fino alla seconda settimana di settembre. Per info

contattateci.

Novità e progetti

 

 

---- siamo riusciti a portare a termine un progetto che da molti anni aspettava di essere realizzato: la costruzione di una centralina idroelettrica in modo da avere enegia pulita,da fonte rinnovabile,con il massimo rispetto per l'ambiente... e finalmente !!!.

---- Abbiamo attrezzato una piccola palestra di arrampicata nelle vicinanze del rifugio. Una dozzina di monotiri con difficoltà per tutti i gusti.

---- Organizziamo ,in collaborazione con le Guide del Cervino, escursioni,arrampicate,corsi di alpinismo,della durata di uno o più giorni, con base al rifugio, per singoli o gruppi di persone. Alcuni esempi:

-1 giorno: via ferrata/pranzo-merenda al rifugio/rientro

-1 giorno: salita alla punta Fontanella o al Chateau des Dames con partenza dal rifugio(dove si pernotta la sera prima!!)

-2 giorni: via ferrata/cena e notte al rifugio/ salita alla punta Fontanella o al Chateau des Dames o Punta Cian

-corsi di arrampicata: per gruppi di adulti e/o bambini. Durata e programmi da organizzare secondo il numero e l'esperienza dei partecipanti.

Questi sono alcuni esempi ,possiamo organizzare qualsiasi altra gita attorno al rifugio a vostro piacimento.

Contattateci